Le "Ferragni" a Catania, mamma e sorella di Chiara in città per una breve vacanza

Le Ferraggi hanno fatto tappa a Catania!

Mamma Marina Di Guardo e figlia secondogenita Francesca hanno scelto il capoluogo etneo per la loro breve, ma intensa vacanza.

Le donne di casa Ferragni non hanno perso tempo e hanno condiviso foto e video sui loro seguitissimi profili social, inondati subito di commenti.

Così, tra cannoli e arancini, madre e sorella di Chiara hanno fatto un giro per le vie centrali (e addobbate a festa!) di Catania, visitando Piazza Duomo, via Etnea e Piazza Università.

Il minitour si è concluso ieri stesso, ma è rimasto nel cuore della scrittrice Marina Di Guardo, che ha salutato la città con un "Catania mia" mentre Francesca con "A presto Sicilia bedda".

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni