Nuovo sito per Asec Trade con la promessa di: «Nuovi servizi, sempre più vicina alla gente»

L’evoluzione tecnologica purtroppo non va mai di pari passo ovunque e spesso i ritardatari sono proprio le aziende che fanno un servizio pubblico e fondamentale. È il caso di Asec Trade che solamente adesso rinnova e propone un nuovo sito promettendo nuovi servizi e più efficienza.

Il nuovo portale dell’Asec Trade rilancia l’azienda partecipata etnea e proseguire nel percorso di digitalizzazione e dematerializzazione già da tempo intrapreso ma ancora non ultimato. Il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna ha dichiarato: «Il miglioramento della “customer experience” resta al centro del nostro progetto un processo chiave che si focalizza sul rinnovarsi e, al tempo stesso, sul dare continuità al nostro percorso pieno di risultati estremamente importanti. Il nostro obiettivo è rafforzare una società energetica, punto di riferimento per la Sicilia Orientale, sempre al passo con i tempi e che dimostri tempismo e attenzione verso le molteplici esigenze dei nostri utenti attraverso una grande efficienza e iter procedurali più snelli e veloci».

Da alcuni componenti del Cda aziendale giungono le specifiche dei nuovi servizi: «Nuovo restyling grafico che rende il nuovo sito web di Asec Trade più intuitivo e consente un accesso immediato all’area riservata (MyAsec) o per controllare i costi energetici della propria bolletta on line. Invitiamo tutti i clienti, per migliorare la customer experience, a tre semplici operazioni: richiedere di ricevere la bolletta per email al posto di quella cartacea, digitare la sezione Faq (risposte alle domande più frequenti) prima di contattare l’azienda perché lì si trovano le risposte a quasi tutte le esigenze del cliente, iscriversi a MyAsec per usufruire di tutti i vantaggi della dematerializzazione dei documenti».

Giornalista fanatico delle due ruote e della fotografia, pieno d'ideali e senza prezzo nel cartellino.