Miss Sicilia, la vincitrice è di Catania. Ecco chi è

Giulia Vitaliti è la vincitrice del concorso di bellezza "Miss Sicilia", svoltosi ad Avola come preselezione alla gara nazionale di "Miss Italia".

Pallavolista dell'Alusi di Mascalucia, 23enne di San Giovanni La Punta, Giulia è tra le tiktoker d'Italia più seguite e conosciute sul web.

La sua vittoria le permetterà di accedere alle prefinali di Miss Italia con il titolo di Miss Miluna Sicilia insieme ad altre ragazze siciliane che si sono aggiudicate altri titoli.

Ad accompagnare la catanese Giulia infatti saranno anche la palermitana Chiara Benigno, la messinese Annamaria La Rosa; Anastasia Pellegrino di Santa Margherita Belice, le catanese Meny Sorbello di Zafferana Etnea, Anita Lucenti di Modica Lucrezia Di Matteo, Alice Carbonaro di Messina, Gloria Taormina di Catania e Laura Torre di Falcone.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni