Ale e Franz nel catanese: spettacolo del duo comico all’Adrano Summer Festival
Quest’oggi i protagonisti dell’Adrano Summer Festival saranno Ale e Franz: lo storico duo comico di Zelig porterà in scena “Dire, Fare e Scappare”, una vera commedia degli equivoci, tanto surreale quanto vera, scritta da Francesco Villa, Alessandro Besentini e Alberto Ferrari con la regia Alberto Ferrari. Lo spettacolo comincerà alle ore 21 all’Arena dell’Etna di Adrano.
Ale e Franz sono due ex ragazzi di poco più di cinquant’anni, nel mezzo, anzi nei tre quarti del cammin di loro vita, che si interrogano sul senso della vita stessa e dell’amore. Ma non sanno, che il destino è in agguato e ha in serbo tante sorprese ancora per loro e tutte sconvolgenti. Con una serie incredibile di colpi di scena e in un susseguirsi di risate, saremo travolti dalle rivelazioni che li attendono e che ci lasceranno senza “dire” una parola e senza fiato, dal ridere, senza niente da “fare” se non guardare lo spettacolo, con la voglia solo di “scappare” insieme a loro.
L’Adrano Summer Festival continua a offrire superbi spettacoli unendo intrattenimento per ogni fascia d’età: dai più piccoli ai più grandi. Sicuramente il Catania Summer Fest sta offrendo altrettanti spettacoli di rilievo ma, in quel che è una realtà contenuta come Adrano, anche gli adraniti potranno godere di un ottimo calendario d’eventi.