Segnalano spaccio a Librino: scoperto pusher incensurato, figlio del titolare del negozio
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, intorno alle ore 18.30, il personale dipendente della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto presso un esercizio commerciale a Librino, in seguito alla segnalazione di un’attività di spaccio in corso.
Giunti sul posto, gli agenti delle Volanti hanno identificato il figlio della titolare del negozio, un giovane di 19 anni incensurato, effettuando una perquisizione domiciliare durante la quale sono state rinvenute diverse buste contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 1.300 Kg, oltre a 212 dosi già confezionate e pronte per essere smerciate, bilancini di precisione per la pesatura della sostanza stupefacente e altri oggetti idonei al confezionamento.
Il giovane è stato tratto in arresto e posto a disposizione del P.M. di turno, il quale ne ha disposto la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.