Asse dei Servizi: lavori a traffico aperto da lunedì a venerdì, previsti rallentamenti per manutenzione e messa in sicurezza
La via Priolo subirà degli improcrastinabili lavori di manutenzione e messa in sicurezza da lunedì 7 giugno sino a venerdì 11, nella speranza che non vi siano ritardi nel piccolo cronoprogramma. Saranno coinvolti entrambi i sensi di marcia, dunque sia verso la Tangenziale che in direzione opposta verso il Faro della Plaia.
I lavori saranno eseguiti a traffico aperto con rallentamenti, cioè saranno chiuse alternativamente al traffico automobilistico le corsie e i relativi svincoli d’innesto ed uscita. Chi affronta in questi quattro giorni l’Asse dei Servizi potrebbe ritrovarsi delle deviazioni od obbligo temporaneo d’imboccare percorsi alternativi per le operazioni di cantiere.
Le scelte optate per la manutenzione e la messa in sicurezza dell’Asse dei Servizi influirà negativamente sui pendolari poiché sarà inevitabile, con i lavori in corso e alcune deviazioni obbligatorie, il verificarsi di forti rallentamenti al flusso veicolare.