Fermati dall’alt dei Carabinieri, gli agenti trovano il guidatore ubriaco e il passeggero in violazione della sorveglianza speciale

I Carabinieri della Stazione di Sant’Alfio hanno arrestato il ventisettenne Lorenzo Grasso poiché ritenuto responsabile di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Il Sorvegliato speciale è stato riconosciuto dagli agenti che hanno intimato l’alt al guidatore, trovando quest’ultimo ubriaco. I due sono stati sanzionati anche per la violazione delle norme anti Covid.

L’equipaggio di una pattuglia dell’Arma di Sant’Alfio stava effettuando un servizio perlustrativo a largo raggio nell’ambito del territorio della Compagnia di Giarre quando gli agenti hanno notato transitare una Fiat Punto nella frazione di San Giovanni Montebello. All’interno dell’abitacolo i militari hanno riconosciuto il ventisettenne, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in quel comune.

I Carabinieri procedono all’alt al guidatore trovandolo in evidente stato d’ebrezza alcolico e dunque sanzionato. Ancor prima d’occuparsi della questione riguardante la sorveglianza speciale, i militari hanno proceduto ad elevare a entrambi le sanzioni relative alla violazione delle disposizioni anti Covid. Terminate le sanzioni, gli agenti hanno proceduto all’arresto di Lorenzo Grasso, il quale, dopo le formalità di rito, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Giornalista fanatico delle due ruote e della fotografia, pieno d'ideali e senza prezzo nel cartellino.