Trasporto scolastico a Caltagirone, il Comune sollecita le richieste per il contributo 2020-2021
Il Comune di Caltagirone ha ricordato la scadenza per la presentazione delle domande relative al contributo per il trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021.
Come annunciato dagli assessori alle Politiche scolastiche e vicesindaco Concetta Mancuso e ai Trasporti, Antonino Montemagno le richieste possono essere presentate entro il prossimo 31 gennaio 2021.
Le famiglie degli studenti pendolari calatini potranno consegnare o inviare le loro istanze al Protocollo generale del Comune di Caltagirone, compilando un apposito modello, che può essere ritirato presso il servizio Pubblica istruzione, in via Taranto 14, o all’Urp (piazza Municipio), oppure scaricato dal sito web www.comune.caltagirone.gov.it.
Il sussidio è rivolto agli alunni calatini che frequentano n altri centri gli istituti superiori non presenti a Caltagirone e che possono usufruire del contributo comunale relativo al trasporto extraurbano.
Il contributo sarà erogato successivamente all’accredito delle somme al Comune da parte dell’assessorato regionale dei Trasporti.