Cantieri lavoro 2021 al Comune di Gravina di Catania: queste le posizioni aperte

Il Comune di Gravina di Catania ha annunciato l'attivazione dei cantieri lavoro 2021, che permetterà di impiegare personale qualificato.

L'avviso pubblicato dall'Amministrazione comunale e reso noto dal Sindaco Massimiliano Giammusso e dal Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici Rosario Condorelli riguarda l'acquisizione di manifestazione d'interesse per l'assunzione a tempo determinato di 2 operai qualificati – muratori.

Come annunciato dal Sindaco di Gravina di Catania Giammusso, "le due figure saranno impiegate nei cantieri regionali di lavoro relativi alla riqualificazione dei Parchi comunali e i progetti, per i quali abbiamo ottenuto i finanziamenti, riguardano Parco Borsellino, Parco Fasano e Parco San Paolo".

IN dettaglio, il Vicesindaco Condorelli ha sottolineato che "i due cantieri, uno per il Parco Borsellino e l'altro per i Parchi Fasano e San Paolo avranno la durata rispettivamente di 128 e 136 giorni lavorativi e il personale che sarà impiegato, osserverà lo stesso orario di lavoro degli operai comuni e del direttore del cantiere, che è di 7 ore giornaliere. Ringrazio ancora una volta l'8° Servizio per il lavoro svolto".

Chi fosse interessato, potrà inoltrare la propria manifestazione d'interesse entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 gennaio 2021 nelle modalità riportate nel bando pubblicato sul sito del Comune di Gravina di Catania.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni