Covid-19: dal 31 ottobre aumento del 300% dei positivi ad Acireale

Aumentano i casi di persone positive al coronavirus ad Acireale.

A renderlo ufficiale con una nota, è lo stesso Comune, che comunica un’impennata dei contagi con un incremento del 300%.

Così come evidenziato dal Comune ionico, ad oggi sono 122 i positivi presenti sul territorio acese.

Nel complesso sono 297 coloro che oggi si trovano in isolamento fiduciario, 6 sono ricoverati in ospedale, e un unico soggetto si trova collocato presso un’altra struttura.

In confronto all’ultimo rilevamento effettuato il 31 Ottobre, parliamo di un’impennata significativa per quanto riguarda i nuovi positivi, dato che si è passati da 10 a 42 in un breve lasso di tempo.

Nata e cresciuta nella “raggiante” Catania, dove mi formo a pane, cinema e giornalismo. La passione per la settima arte e per le nuove forme di comunicazione, mi portano a conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione ed un Master in Comunicazione e Marketing 2.0. Nel 2013 entro a far parte dell’albo dei giornalisti pubblicisti. Intrinsecamente pirandelliana, autrice di un racconto dal titolo “Intervista immaginaria all’Etna” contenuto nell’antologia “Catanesi per sempre”, divoratrice di libri, musica, nonché di serie tv, e con una valigia sempre pronta.