Adranno, 17enne arrestato per spaccio di droga

Detenzione e cessione di marijuana: è questa l’accusa mossa ad un 17enne di Adrano, per il quale sono scattate subito le manette.

Gli agenti del Commissariato di Adrano, a seguito di diversi appostamenti ed osservazioni mirati alla prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti, hanno notato il giovane recarsi diverse volte sul tetto di un’abitazione e prendere una busta, nascosta tra le tegole, per poi incontrare altri giovani ai quali consegnava quanto prelevato.

Tale attività ha insospettito gli operatori della Polizia, che hanno bloccato il diciasettenne mentre preleva la busta, trovando al suo interno 15 involucri con dentro marijuana.

Il giovane è stato arrestato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato: l’Autorità giudiziaria ne ha, in seguito, posto il collocamento presso un centro di prima accoglienza della provincia di Catania.

Nata e cresciuta nella “raggiante” Catania, dove mi formo a pane, cinema e giornalismo. La passione per la settima arte e per le nuove forme di comunicazione, mi portano a conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione ed un Master in Comunicazione e Marketing 2.0. Nel 2013 entro a far parte dell’albo dei giornalisti pubblicisti. Intrinsecamente pirandelliana, autrice di un racconto dal titolo “Intervista immaginaria all’Etna” contenuto nell’antologia “Catanesi per sempre”, divoratrice di libri, musica, nonché di serie tv, e con una valigia sempre pronta.