Nell’improvvisa perquisizione emerge l’ennesimo spacciatore catanese: marijuana, cocaina e crack

Una discreta scelta di droga è stata rinvenuta nella serata di ieri nell’abitazione di S. G. (cl. 1981). La Polizia di Stato ha tratto in arresto lo spacciatore colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, personale della locale Squadra Mobile ha eseguito una perquisizione presso il domicilio del giovane catanese che ha sortito esito positivo. All’interno dell’abitazione è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina, non ancora suddivisa in singole dosi, c.d. in pietra, dal peso di circa 110 gr., di n. 9 singole dosi, già confezionate, della medesima sostanza, dal peso di circa 5 gr., di n. 18 singole dosi di crack, dal peso di circa 5 gr. e di n. 30 involucri contenenti marijuana, dal peso di circa 40 gr.

Nel corso dell’attività di ricerca è stato rinvenuto e sequestrato anche il materiale correlato alla illecita attività di spaccio in quanto adibito al confezionamento e alla pesatura della sostanza stupefacente. In ragione della condotta criminosa posta in essere e delle diverse sostanze stupefacenti detenute, il criminale è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Giornalista fanatico delle due ruote e della fotografia, pieno d'ideali e senza prezzo nel cartellino.