Malgioglio all'Eurovision: "La vera star sono io"

Ha avuto inizio ieri sera l'Eurovision Song Contest 2022, condotto dalla cantautrice Laura Pausini, dal presentatore Alessandro Cattelan e dal poliedrico cantante Mika e ricco di cantanti e voci provenienti da tutta Europa.

Commentatore fuori campo delle esibizioni è stato Cristiano Malgioglio che con la sua voce calda e affasciante come sempre, non ha trattenuto le critiche, sapendo intrattenere il pubblico televisivo anche con aneddoti personali.

Divertente ed eccentrico a modo suo, Cristiano ha raccontato la prima serata della 66esima edizione dell'Eurovision anche con delle storie social, ammettendo senza troppi giri di parole di essere lui la vera star del contest.

"La diva incontrastata della serata", come si è definito lui stesso, si è lasciata andare nei commenti, ammettendo si di tifare per l'Italia, ma di aver puntato sulla vittoria dell'albanese Ronela Hajati, che purtroppo è stata eliminata per il costume indossato.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni