Vladimir Luxuria madrina Catania Pride 2022, Arcigay: «Manifestazione esalta amore»

Il Catania Pride quest’anno avrà un'ospite d’eccezione, tornata recentemente alla ribalta televisiva con diversi programmi e reality show. A comunicare la madrina dell’evento è l’Arcigay Catania che, oltre l’annuncio, enuncia un’affermazione divenuta slogan apprezzato: «Esaltare l'amore “senza confini”».

Arcigay Catania ha reso noto che la madrina del Pride catanese quest’anno sarà Vladimir Luxuria: «Siamo felici di annunciare la nostra madrina ufficiale del Catania Pride 2022 Vladimir Luxuria personaggio televisivo e, soprattutto, vera e grande attivista per i diritti LGBTQI+. Torneremo ad appropriarci delle strade e delle piazze della città con i nostri corpi e le nostre battaglie in occasione della grande parata senza confini, del Pride Village dal 28 giugno al primo luglio e del grande corteo pride».

La nota manifestazione è in programma il 2 luglio. Lo slogan dell’associazione è stato accolto con piacere e apprezzamento da Vladimir Luxuria: «Lo slogan “Senza confini” mi piace molto. Un po’ come l'amore, che dev’essere sconfinato. L'amore è una corrente impetuosa che non si può arginare, anzi. Deve straripare. L'amore, l'inclusione, la pace devono essere straripanti».