Attività d’osservazione sfocia in un arresto per spaccio: rinvenuti circa 300 grammi di droga

Il personale del Commissariato di Caltagirone ha effettuato un’operazione d’osservazione in centro Città, scaturito da un lavoro info investigativo, dal quale è emersa una possibile attività di spaccio di sostanza stupefacente.

A poca distanza da una casa, gli agenti hanno notato la cessione di stupefacente. Dopo essersi allontanato dalla via sott’osservazione, il “cliente” è stato fermato dai poliziotti, sottoponendolo a perquisizione. L’uomo è stato trovato in possesso di dosi di sostanza stupefacente dichiarando di possederla per uso personale.

Gli agenti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione locale presso l’abitazione del pusher, un calatino classe ’96: in totale sono stati rinvenuti 94 grammi di hashish e 190 grammi di marijuana, ponendo il tutto a sequestro penale.

Oltre la droga, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e 670 euro, probabilmente provento dello spaccio. Il giovane è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato presso la propria abitazione per rimanervi in stato d’arresti domiciliari.

Giornalista fanatico delle due ruote e della fotografia, pieno d'ideali e senza prezzo nel cartellino.