Passeggia in via Etnea rubando profumi di marca (I FATTI)

Il personale delle Volanti ha deferito in stato di libertà un uomo resosi responsabile del reato di furto aggravato. L’uomo stava passeggiando in via Etnea facendo “shopping” a costo zero tra un negozio e l’altro.

Nello specifico, intorno alle ore 13.30, gli agenti sono intervenuti in via Etnea recandosi nel negozio “Coin”. Il personale della sorveglianza aveva bloccato poco prima l’uomo all’esterno del negozio, autore del furto di diversa merce.

Gli agenti hanno identificato l’uomo, un quarantacinquenne catanese, ed effettuato i primi accertamenti. Il ladro aveva asportato un profumo marca Chanel del valore di circa 137 euro. Con nonchalance l’uomo era entrato in camerino assieme al profumo uscendone senza e lasciando all’interno della cabina prova la placca antitaccheggio, superando in tal modo le casse indenne.

Il negozio però ha una lunga storia di furti simili, dunque la sorveglianza non si è fatta trovare impreparata. Dopo la denuncia formalizzata dalla Direttrice del punto vendita l’uomo veniva, pertanto, denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Giornalista fanatico delle due ruote e della fotografia, pieno d'ideali e senza prezzo nel cartellino.