Catania, spara fuochi d'artificio per l'arrivo di un figlio maschio e viene denunciato

La gioia per l’arrivo di un figlio maschio è costata cara a un catanese, M.F. classe 1980, il quale è stato denunciato dalla Polizia di Stato per reato di esplosione di artifizi pirotecnici.

L’uomo infatti, ha deciso di festeggiare la lieta notizia sparando dei fuochi di artificio pirotecnici all’interno del cortile di un istituto scolastico sito nel quartiere di Cibali, senza tra l’altro pensare di mettere a rischio la compagna, gravida, che era insieme a lui.

Gli agenti si sono precitati sul posto, cogliendo il giovane in fragranza di reato, in quanto privo di qualsiasi autorizzazione.

L’uomo è stato quindi denunciato, e il materiale pirotecnico è sequestrato.

Nata e cresciuta nella “raggiante” Catania, dove mi formo a pane, cinema e giornalismo. La passione per la settima arte e per le nuove forme di comunicazione, mi portano a conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione ed un Master in Comunicazione e Marketing 2.0. Nel 2013 entro a far parte dell’albo dei giornalisti pubblicisti. Intrinsecamente pirandelliana, autrice di un racconto dal titolo “Intervista immaginaria all’Etna” contenuto nell’antologia “Catanesi per sempre”, divoratrice di libri, musica, nonché di serie tv, e con una valigia sempre pronta.